πŸ”΄ π‚πŽπŒπ”ππˆπ‚π€π™πˆπŽππ„ πƒπˆ π’π„π‘π•πˆπ™πˆπŽ πŸ”΄

Le Segreterie nazionali delle OO.SS. F.P. CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI e FIADEL, comunicano la proclamazione di uno sciopero generale nazionale del comparto igiene ambientale per l’intera giornata di LunedΓ¬ 8 Novembre 2021Β riguardante tutti i lavoratori addetti al comparto di igiene ambientale.

Nella giornata di sciopero saranno garantiti i servizi pubblici minimi indispensabili ai sensi della normativa vigente e del CCNL: utenze scolastiche, mense, ospedali, case di cura, stazioni, caserme, carceri.

Compatibilmente alle adesioni dei dipendenti allo sciopero, potranno essere garantiti come da calendario anche i servizi di raccolta alle sole Utenze non domestiche con un solo passaggio di raccolta cartone, raccolta del multimateriale plastica-metalli e della frazione organica.

Si invitano pertanto le utenze domestiche a collaborare non esponendo il proprio mastello e si avvisa altresΓ¬ la cittadinanza che Il CCR di Viale Magna Grecia rimarrΓ  chiuso per l’intera giornata dell’ 08.11.2021.

L’Azienda SI.Eco S.p.A. Β si scusa per i disagi arrecati ai Cittadini e ringrazia per la collaborazione.