ECOSCAMBIO

 

 

Porta ciò che NON USI per scambiarlo con ciò CHE USI allungando la vita degli oggetti

Cosa Portare
abbigliamento, accessori e abbigliamento, calzature, piccoli mobili, accessori casa, elettrodomestici, lampade e lampadari, quadri, oggettistica, audio e video, strumenti musicali – libri e dischi, giocattoli, sport e hobby.

Cosa Non Portare
alimenti e bevande, abbigliamento intimo, oggetti di valore, oggetti non facilmente trasportabili, beni non durevoli, oggetti non funzionanti, animali vivi, oggetti di provenienza illecita ed offensivi al buon costume e alla morale pubblica, armi, materiali esplosivi e combustibili, oggetti nuovi (con il cartellino e/o confezionati), ulteriori beni la cui commercializzazione richiede il possesso di particolari requisiti soggettivi e autorizzazioni /licenze.

Ti aspettiamo presso il centro comunale di raccolta.

Ogni partecipante che intende prendere parte alla giornata di ecoscambio prefissata, verrà registrato, portando con sé un documento di identità in corso di validità, all’ingresso del Centro Comunale di Raccolta e dovrà compilare una scheda di partecipazione. Ogni partecipante dovrà sistemare i propri oggetti usati, in base alle macro-categorie allestite, sulle strutture e piani di appoggio presenti nell’area allestita, all’interno del Centro Comunale di raccolta, garantendo il rispetto di condizioni di cura e decoro.

Scarica qui il regolamento completo.

Clicca qui per registrarti online alle giornate di Ecoscambio (clicca qui per le istruzioni della registrazione)

 

Guarda le gallery delle giornate dell’Ecoscambio

21 Ottobre

[Best_Wordpress_Gallery id=”5″ gal_title=”ecoscambio 21 ottobre”]


Porta ciò che NON USI per scambiarlo con ciò CHE USI allungando la vita degli oggetti

Cosa Portare
abbigliamento, accessori e abbigliamento, calzature, piccoli mobili, accessori casa, elettrodomestici, lampade e lampadari, quadri, oggettistica, audio e video, strumenti musicali – libri e dischi, giocattoli, sport e hobby.

Porta i tuoi vecchi giocattoli, regalerai un sorriso ai bimbi.
Se hai vecchi giocattoli che non usi più, portali alla giornata dell’ecoscambio. Li raccoglieremo per darli ai bambini bisognosi.

Scarica qui il regolamento completo.
Clicca qui per registrarti online alle giornate di Ecoscambio (clicca qui per le istruzioni della registrazione)

 

19 Dicembre