È ufficialmente partito il 06 luglio 2022 il lavoro della task force in campo ambientale voluta dal Sindaco a Palazzo De Nobili e che vede coinvolti oltre alla Sieco spa, anche la Regione Calabria con i dipartimenti Tutela della Salute-Servizi Sociosanitari, la Protezione Civile, l’ASP-Unità Operativa Igiene e Sanità Pubblica, il comando provinciale dei Vigili del Fuoco, l’Azienda Calabria Verde, l’Anas, il Gruppo Volontari Protezione Civile Comunale, la Verdidea srl, la Catanzaro Servizi SpA...
Di più
